GARCH: L'Indicatore di Volatilità per MetaTrader 4

Mike 2014.09.02 18:55 36 0 0
Allegato

Ciao trader! Oggi voglio condividere con voi un piccolo contributo per la nostra fantastica comunità. Mi sono ispirato al lavoro di Edgar Peters per creare questo indicatore. Si tratta di un indicatore di volatilità frattale basato sul Modello di Bollerslev. I modelli ARMA e ARCH possono aiutarci a comprendere meglio le previsioni di mercato.

L'indicatore tende a crescere quando la volatilità del mercato è alta. Inoltre, le variazioni possono essere previste con una certa accuratezza. È interessante notare che il valore dell'indicatore tende ad aumentare nelle fasi di tendenza rialzista o ribassista. Accetto qualsiasi critica costruttiva per migliorare ulteriormente l'indicatore!

Ho apportato alcune migliorie per ottenere risultati migliori. Nella versione 1.1, puoi invertire il GARCH (1,1) o lasciarlo come comportamento predefinito. Se hai già scaricato l'indicatore, ti consiglio di riscaricarlo per provare le novità.

La versione 1.2 è ancora migliore! Ora puoi personalizzare più parametri. Ho utilizzato questo nuovo codice e i risultati sono davvero soddisfacenti.

Indicatore di volatilità frattale basato sul Modello di Bollerslev

Elenco
Commento 0