Guppy Multiple Moving Averages: Strategia di Trading con MetaTrader 4

Mike 2016.02.01 18:42 36 0 0
Allegato

La strategia daily di Daryl Guppy si basa su questo indicatore molto interessante.

Inizialmente progettato per il mercato dei titoli, è stato successivamente adattato anche per il mercato valutario.

Raccomandazioni:

• Coppie di valute con USD.
  • Time frame — Giornaliero.

Tuttavia, non ci sono restrizioni nell'utilizzo di altre coppie di valute e time frame.

Indicatori:

• Il primo set (veloce) è composto da 6 Medie Mobili con periodi di: 3, 5, 8, 10, 12, 15 (in questo indicatore sono rosse).
  • Il secondo set (lento) consiste in 6 Medie Mobili con periodi di: 30, 35, 40, 45, 50, 60 (in questo indicatore sono verdi).

In merito alle opzioni binarie, è presente una 13-esima Media Mobile con un periodo di 200 (implementata in questo indicatore e colorata di blu).

Non descriverò le condizioni di trading, poiché le informazioni dettagliate sono facilmente reperibili online, ma per i più pigri ecco un paio di link utili:

Prenditi il tempo di seguire i link e leggere attentamente!

Raccomandazioni:

Se posso permettermi, sto ancora imparando a programmare e non ho molte conoscenze, ma... se qualcuno ha idee su come migliorare questo indicatore, non esitate a scrivermi. Mi piacerebbe provare a implementare le vostre idee!

Elenco
Commento 0