Batman V1.0: EA per MetaTrader 4 - Scopri la Strategia BAT

Mike 2012.02.08 19:07 25 0 0
Allegato

Autore:

Farshad Saremifar

Batman V1.0 è un Expert Advisor basato sulla strategia BAT, con alcune modifiche interessanti. Questo EA entra in posizione quando si rompono i minimi e i massimi. Se la rottura è corretta, vedremo il nostro Take Profit; in caso contrario, cercherà di aggiungere un Offset in base ai parametri di input. Ogni volta che si verifica una rottura, chiuderà tutte le posizioni, quindi non è necessario impostare uno stop loss: il sistema gestirà tutto cambiando direzione.

I Take Profit possono essere calcolati in modo statico (Static_SL) o automaticamente, inserendo un livello di Fibonacci nei parametri di input. Ricorda di impostare Static_TP a un valore negativo, ad esempio: -10.

Puoi configurare il numero di offset modificando il valore degli Ordini e puoi anche cambiare il moltiplicatore dei lotti agendo su LotExponent.

Ho ottenuto buoni risultati sia in demo che nel trading reale. Ti consiglio di provarlo prima su un conto demo.

Installazione: inserisci BAT.mq4 nella cartella degli indicatori di MetaTrader e installa Batman-EA.mq4 nella cartella degli esperti.

Raccomandazioni:

• È meglio utilizzarlo su timeframe più elevati.
  • Se desideri usarlo su timeframe più bassi, dovrai ottimizzare l'EA per periodi più brevi, come giornalmente.
  • Consiglio di ottimizzare questi parametri (non tutti): ATRPeriod, Factor (da 1 a 2 in incrementi di 0.1), Static_TP (da -1 a incrementi di 1) e Orders.

Dai un'occhiata al mio sito, condividerò tutti i miei prodotti e software. Se hai domande, non esitare a contattarmi!

Elenco
Commento 0