ComFracti_v2: Expert Advisor per MetaTrader 4 - Guida e Novità

Mike 2009.09.21 09:35 11 0 0
Allegato

Update 25 Ottobre 2009

Ciao a tutti! :)

È finalmente pronta la versione definitiva (ben organizzata) senza errori (spero). Ho aggiunto alcuni filtri semplici da attivare o disattivare per i test.

Ricordate, questo non è un EA per il trend following, quindi è fondamentale capire come funziona.

Se volete aggiungere qualcosa o riscrivere il codice, sentitevi liberi di farlo.

Ora la mia attenzione è rivolta a un'idea diversa.

Un saluto!

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Salve a tutti! :)

Ho aggiunto la funzione Trailing Stop con la funzione di profitto Trailing. In questo caso, il take profit deve essere maggiore del trailing stop.

Se volete disattivare il filtro Psar, basta impostare gli stessi parametri per sars1 e sars2.

Parlando di ottimizzazione:

È possibile eseguire l'ottimizzazione per tutti i parametri contemporaneamente, ma quando si marcano per la prima volta sars e Trailing, i risultati dovrebbero avere un fattore di profitto migliore.

Nei seguenti grafici ho evidenziato le aree relative al forward testing.

Primi risultati senza Trailing e Psar:

Risultati successivi con Trailing e Psar:

L'ottimizzazione per 5 mesi richiede solo 5 minuti.

Vi auguro buona fortuna!

------------------------

v2.1 - La gestione del denaro può essere disattivata e sono consentiti lotti frazionari. (Grazie Josep)

Elenco
Commento 0