Crypto EA per la coppia ETH/USD.
Se come me sei stanco di dover seguire costantemente il mercato, ho una soluzione per te! Ho sviluppato un sistema semplice per il trading di ETH/USD che mi ha permesso di non perdere più segnali importanti, anche quando sono fuori a mangiare o durante la notte. Come? Ho semplicemente avviato questo robot su un VPS, e adesso gestisco tutti i segnali senza preoccupazioni.
La strategia è piuttosto semplice: una volta toccata la Bollinger Band a 200, si determina la direzione del trend. Il trade avviene al breakout della WMA a 55 periodi, e utilizziamo lo stesso indicatore per il trailing.
Grafico a 5 minuti!

Questo EA utilizza un rapporto TP/SL molto favorevole di 30/1, e il trailing per massimizzare i profitti.
Entrata tramite la WMA a 55 periodi. Trend e trailing gestiti dalle Bollinger Bands a 200 periodi.
È particolarmente utile per chi cerca investimenti più conservativi.
Assicurati solo di utilizzare un VPS e gestire i rischi come mostrato negli screenshot.
Buon trading!
연관 포스트
- Come Utilizzare il Tempo di un Oggetto su MetaTrader 4 per le Tue Strategie di Trading
- Divergenza e RSI: Guida all'Utilizzo di un Expert Advisor per MetaTrader 4
- Come Leggere le Notizie da Forex Factory su MetaTrader 4: Guida Pratica
- Scopri la Classe ChartButton per MT4: Crea Pulsanti Interattivi sul Tuo Grafico
- Ordine ogni secondo: come automatizzare il trading su MetaTrader 4