Se sei un trader in cerca di strumenti efficaci, l'EA EMAplusWPR_V2 potrebbe essere quello che fa per te. Questo sistema trading è progettato per seguire la tendenza dell'EMA e generare segnali di acquisto e vendita utilizzando l'indicatore Williams %R.
Ho creato questo Expert Advisor con un capitale iniziale di 1000 EUR in mente, puntando a minimizzare il drawdown. Spero che ti piaccia e sono sempre aperto a feedback e suggerimenti!
Ottimizzato per EURUSD con timeframe di 5 minuti
Ho rimosso alcuni bug, eliminato il dimensionamento delle posizioni e aggiunto nuove opzioni di input per rendere l'EA ancora più user-friendly.
Attenzione: utilizzi questo sistema a tuo rischio. Non mi assumo responsabilità per eventuali perdite; dovrai testarlo e ottimizzarlo secondo le tue esigenze.
Input disponibili:
extern string separator1 = "------impostazioni tendenza------"; extern bool useEMAtrend = true; // operare seguendo la tendenza EMA extern int barsInTrend = 1; // numero di barre in tendenza extern double EMAtrend = 144; // periodo EMA per la tendenza extern string separator2 = "------impostazioni WPR------"; extern double iWPRPeriod = 46; // periodo WPR per ingresso e uscita extern double iWPRRetracement = 30; // ritracciamento minimo per WPR per consentire un altro trade extern bool useWPRExit = true; // utilizzare l'uscita con l'indicatore WPR extern string separator3 = "------impostazioni posizione------"; extern double lots = 0.1; // dimensione fissa del lotto extern int maxTrades = 2; // massimo numero di trade consentiti per pyramiding extern double stop_loss = 50; // stop loss extern double take_profit = 200; // take profit extern bool useTrailingStop = false; // utilizzare il trailing stop extern double trailing_stop = 10; // trailing stop loss extern bool useUnprofitExit = false; // uscita dal trade se non in profitto per un certo numero di barre extern int maxUnprofitBars = 5; // numero di barre non in profitto
Per chi fosse interessato, ecco i link alle versioni precedenti:
Commento 0