Ciao a tutti, trader! Oggi voglio parlarvi di un progetto entusiasmante che ho sviluppato: un Expert Advisor auto-adattivo che ho deciso di chiamare "L'Incantatrice".
Prima di tutto, l'idea di creare questo sistema è nata dopo aver sviluppato un altro EA che opera su schemi statici: "The Unreal Engine". Se siete curiosi, potete dare un'occhiata qui: The Unreal Engine.
Devo ammettere che ho incontrato alcune limitazioni durante i test di questo Expert Advisor di Deep Learning a causa delle risorse del mio computer (ho un PC dual core con solo 4 Gb di RAM). Per testare questo EA nel lungo periodo, avrete bisogno di una macchina potente, altrimenti ci vorrà un'eternità!
L'Incantatrice è progettata per raccogliere ogni schema che si presenta sul mercato, aprendo ordini virtuali con stop loss e take profit. Questo EA è in grado di individuare i migliori schemi di mercato per aprire un'operazione reale.
Nota Importante:
Essendo un Expert Advisor di deep learning, avrà bisogno di un periodo di attivazione tra i 3 e i 5 mesi prima di iniziare ad aprire operazioni reali. Vi consiglio vivamente di testarlo sul strategy tester prima di utilizzarlo su un conto reale.
Se qualcuno di voi decide di testare questo EA, vi invito a condividere i risultati qui: Condividi i tuoi risultati.
Per ulteriori aggiornamenti, potete seguire il canale qui: Canale The Unreal Engine.
Buon testing a tutti! Vi consiglio di testare su coppie a 5 cifre e su timeframe minimi (H1).