Se sei un trader manuale, l’Expert Advisor LacusTstopandBE è ciò che fa per te. Questo strumento è progettato per gestire ordini di acquisto e vendita, impostando automaticamente Stop Loss e Take Profit per ordini Buy, Sell, Buy Limit, Buy Stop, Sell Limit e Sell Stop. Ma non è tutto: offre anche funzioni di Break Even e Trailing Stop. È compatibile con broker a 4 e 5 cifre.
Parametri di Input:
- Stoploss: Stop Loss in pips.
- Takeprofit: Take Profit in pips.
- trailingstart: Distanza dal prezzo di apertura a nostro favore. Quando inizia il trailing, se la distanza è 0, il Trailing Stop parte immediatamente se il prezzo si muove a nostro favore.
- trailingstop: Distanza dal prezzo attuale in pips.
- breakevengain: Passa a Break Even dopo aver raggiunto x pips a nostro favore.
- breakeven: Numero di pips bloccati in profitto.

Esempio:
Immagina di aprire un ordine di acquisto. L’Expert Advisor, al tick successivo, imposta i valori di Stop Loss e Take Profit predefiniti (40 pips SL e 200 pips TP). Se il prezzo si muove a nostro favore, raggiungendo 25 pips di profitto, l’EA imposta il Break Even a +10 pips. Se il prezzo continua a salire, il nostro EA modifica il valore dello Stop Loss se la posizione raggiunge +30 pips o più. Il nostro trailing stop è impostato a 20 pips dal prezzo attuale.
Mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni e commenti. Se hai buone idee per migliorare il mio Expert Advisor, scrivimi nei commenti!
Novità nella versione 3.1:
- Percentofbalance: chiude tutti gli ordini aperti se il profitto dell’account raggiunge una certa percentuale del saldo.
- ProfitAmount: chiude tutti gli ordini aperti se il profitto dell’account supera un importo specificato, ad esempio, 12 euro. Chiude tutti gli ordini, non solo quelli profittevoli.
- Orderprofit: chiude l’ordine sulla coppia attuale se il profitto dell’ordine raggiunge un importo specificato, ad esempio, 4 euro.
- Stealth mode: se attivato, l’EA calcola solo i valori di Stop Loss, Break Even, Trailing Stop e Take Profit, controllando questi valori. Se il prezzo raggiunge il SL o il TP, chiude l’ordine. In questa modalità, l’EA non invia questi valori al broker.
Ho bisogno di qualcuno che testi questo EA in DEMO, perché non ho abbastanza tempo. Devo testare prima la Stealth mode.
Commento 0