MAGNA RAPAX: Il Tuo Compagno di Trading per MetaTrader 4

Mike 2013.09.16 21:21 11 0 0
Allegato

Introduzione:

Magna Rapax, il Grande Cacciatore, è qui per aiutarti a scovare i pip nelle selve del mercato Forex. Si tratta di un Advisor Automatico progettato per funzionare su qualsiasi timeframe (è consigliato partire da 1 minuto).

Dopo un lungo lavoro, il mio EA è finalmente pronto. Questo strumento rappresenta un tentativo di raggiungere l'impossibile: trovare il Santo Graal nel Forex, un obiettivo molto raro e difficile da raggiungere. Ma una volta trovato, può fare miracoli. Questo EA e le sue future versioni dovrebbero essere le più vicine a un Santo Graal che tu possa mai incontrare, e la cosa migliore? È GRATIS! Il sistema utilizza una combinazione di tecniche di trend following, breakout e filtri di volatilità per aprire le operazioni. Se pensi che non sia sufficiente, puoi attivare il sistema martingale (OPZIONALE), che ti consiglio di impostare a 4-5, altrimenti rischi di compromettere il tuo conto! Un enorme grazie alla comunità MQL4 per avermi aiutato nello sviluppo di questo EA!

Spiegazione delle Impostazioni:

start_lot=0.01; // dimensione dell'ordine
TAKEPROFITPIPS=99; // take profit in pips
STOPLOSSPIPS=99; // stop loss in pips
MAX_ACCOUNT_RISK=25; // in percentuale, chiude tutte le operazioni in perdita se l'Equity del conto scende sotto il saldo del conto di questa percentuale
MARTINGALE_ACTIVATOR=false; // vuoi usare il sistema martingale?
MARTINGALE_LEVELS=5; // quanti livelli utilizzare, es. livello 5 = moltiplicatore 2^5 per il lotto
MARTINGALE_PROGRESSION=false; // false= raddoppia solo le operazioni in perdita, true=raddoppia tutte le operazioni
TOTAL_BUY_ORDERS=1; // quante operazioni di acquisto piazzare contemporaneamente, massimo
TOTAL_SELL_ORDERS=1; // quante operazioni di vendita piazzare contemporaneamente, massimo
MAX_SLIPPAGE=3; // slippage massimo tollerato
FAST_MACD_P=5; // periodo MACD veloce
SLOW_MACD_P=35; // periodo MACD lento
SIGNAL_PERIOD=5; // periodo del segnale MACD
ATR_SLOW_PERIOD=24; // periodo ATR lento
ATR_QUICK_PERIOD=5; // periodo ATR veloce
ADX_PERIOD=14; // periodo ADX
ADX_LIMIT_TRIGGER=50; // punto di attivazione, sopra il quale l'ADX prenderà solo operazioni.

I miei risultati:

Consigli:

• Ho caricato il mio file di impostazioni; con queste impostazioni otterrai questi risultati (ho utilizzato anche il livello martingale 5).
  • L'EA non è né completo né ottimizzato. Se trovi una combinazione di impostazioni con un tasso di vincita/profitto più elevato o desideri aggiungere più funzionalità, contattami per migliorare l'EA, dopo tutto è il nostro obiettivo comune ;)
  • Questo EA è solo la prima edizione, e se mi aiuti a migliorarlo tramite backtesting e provando diverse combinazioni di impostazioni, lo migliorerò e caricherò le edizioni rielaborate.
  • L'EA ha anche una funzione di chiusura ordini integrata quando compaiono segnali di trading opposti; chiuderà le operazioni apparentemente perdenti, ma puoi anche utilizzare stop-loss o take-profit stretti come preferisci.

DISCLAIMER: Questo advisor è realizzato solo per scopi educativi. Si consiglia di effettuare un backtest prima di usarlo o di utilizzarlo su conti demo. Se decidi di usarlo su conti reali, lo fai a tuo rischio e pericolo. Io, come autore, non sono responsabile per eventuali perdite materiali o di altro tipo che possano verificarsi durante l'uso di questo advisor!

Elenco
Commento 0