INTRODUZIONE:
Il pannello di trading semplice è uno strumento davvero interessante per i trader, poiché consente di predefinire il tuo Stop Loss e il tuo Take Profit in termini di pips. Puoi anche stabilire il numero di operazioni, la dimensione della posizione e quali strumenti finanziari desideri tradare. Questo strumento è perfetto per scalping, day trading, swing trading e investimenti.
LA STORIA DI QUESTO STRUMENTO DI TRADING:
La storia dietro lo sviluppo di questo strumento nasce da una mia personale difficoltà durante le sessioni di scalping. Non riuscivo mai a essere abbastanza veloce nel piazzare i miei Stop Loss e Take Profit, specialmente quando il mercato diventava estremamente volatile. Inoltre, mi è capitato molte volte che il computer si bloccasse proprio mentre cliccavo su Acquista/Vendi, impedendomi di impostare SL/TP. Anche i problemi con il mio fornitore di Internet non hanno aiutato. Per questo motivo, ho deciso di creare questo pannello di trading semplice per evitare tutti questi problemi tecnici.
COME UTILIZZARLO:
Puoi guardare il seguente video che spiega come utilizzare questo strumento di trading:
PARAMETRI:
Questo EA ha 5 input, che sono:
- NB: numero di operazioni
- SL: stop loss in termini di pips
- VOL: dimensione della posizione
- TP: take profit in termini di pips
- SYM: scelta del simbolo

연관 포스트
- Chiudi con un clic: la soluzione perfetta per MetaTrader 4
- Template RSI di Base - Expert Advisor per MetaTrader 4
- Come Utilizzare il Trailing Stop Loss per Tutti gli Ordini su MetaTrader 4
- DoubleChannelEA: L'Expert Advisor per MetaTrader 4 che Devi Conoscere