Identificare Trend e Range con i Pivot Points: Guida all'Utilizzo su MetaTrader 5

Mike 2020.07.26 08:22 30 0 0
Allegato

INTRODUZIONE:

La storia dietro questo indicatore è davvero interessante. La settimana scorsa ho pubblicato uno script chiamato "Identificare Trend e Range (Pivot Points)" e ho ricevuto tantissime richieste dai trader di MQL5 per avere questo script come indicatore. È stato un piacere vedere che molte persone apprezzano i miei script e indicatori, quindi ho deciso di convertire lo script in un indicatore.

Ricordate che l'obiettivo di questo indicatore è di aiutarci a riconoscere visivamente i mercati laterali e quelli in trend, senza dover fare tutto il lavoro da soli. È vero, ci sono molti altri indicatori che ci aiutano a individuare queste dinamiche di mercato e funzionano molto bene, ma io ho una predilezione per i Pivot Points.

Non dimenticate di lasciare i vostri commenti e di valutare questi script. Buon trading!

Indicatore Pivot Points

SESSIONI DI TRADING LIVE:

Potete controllare le seguenti sessioni di trading live per vedere come utilizzo i miei prodotti nel mio trading:

Nota: Potete consultare il video qui sotto che vi aiuterà a installare e testare questo indicatore.

Installazione Indicatore

Elenco
Commento 0