Dashboard MetaNeurale Aggiornata - Indicatore per MetaTrader 4

Mike 2019.11.25 23:02 15 0 0
Allegato

Oggi voglio parlarvi di un indicatore che ho ritrovato in un vecchio thread di un forum del 2013. Se siete curiosi, potete dare un'occhiata al thread qui: https://www.mql5.com/en/forum/182215.

Ho pensato che fosse un indicatore interessante e che potesse valere la pena riportarlo in vita... o forse no! 😄

Ho effettuato alcune modifiche al codice perché c'erano alcune cose che, a mio avviso, necessitavano di essere sistemate per migliorare le prestazioni. Potrebbero esserci ancora dei bug da sistemare, ma per ora ho fatto questo... è stato un lavoro interessante, in qualche modo!

Tutte le modifiche apportate sono annotate all'inizio del codice, dove ho elencato i bug che ho corretto. Sentitevi liberi di provarlo! Per avere più informazioni su come funziona, vi consiglio di visitare il topic del forum utilizzando il link sopra, poiché sarebbe troppo lungo da descrivere qui. Ho caricato il nuovo codice aggiornato qui nella code base per facilitarne la ricerca. Originariamente, questo indicatore non aveva un numero di versione, ma suppongo che con le mie modifiche possa essere considerato la versione 1.1, anche se potrebbe essere stato modificato in precedenza.

Ci sono due indicatori, ma ho modificato solo metaneural_dashboard_nmc, l'altro funziona bene così com'è.

Installazione

Scaricate e copiate entrambi gli indicatori nella cartella /MQL4/Indicators del vostro terminale.

Aprite un grafico giornaliero, scegliete qualsiasi coppia di valute... potrebbe funzionare anche su azioni e altri strumenti, ma non l'ho mai testato! Ricordate che a volte potrebbe passare un po' di tempo prima che emerga un nuovo segnale... così non iniziate a pensare che non funzioni ;)

Allegate entrambi gli indicatori al grafico:

• meatneural_vsa_sr.mq4
  • metaneural_dashboard_nmc.mq4

Visualizzazione del grafico e impostazioni

Grafico Neurale

Impostazioni Neurali

Elenco
Commento 0