Costruisci il Tuo Sistema di Trading con LegoEA per MetaTrader 4

Mike 2011.10.04 00:01 30 0 0
Allegato

Se desideri automatizzare una strategia già collaudata e ben studiata, sei nel posto giusto.

Oppure, se vuoi semplicemente risparmiare tempo e fatica, ecco la soluzione che fa per te: è completamente gratuita!

Autore:

Principalmente io, ma la versione originale 1 è di Seletsky R.V. Non possiedo i diritti, ma la V1 era disponibile su MQL4 (puoi trovarla qui).

Manuale:

All'interno troverai un codice ben commentato.

Immagini:

Non ce ne sono. Dovrai avere una tua strategia da utilizzare.

In effetti, non ho una strategia ben definita, ma posso prendere in considerazione anche una semplice.

Caratteristiche principali:

• 16 indicatori inclusi: 2MA, MACD Signal, WPR, Stoch, OsMA, ecc.
  • 4 indicatori personalizzati (fino a 16)
  • Codice flessibile: ideale per chi non sa programmare, ma può modificare gli script seguendo gli esempi.
  • Gestione del denaro: puoi applicare il tuo Money Management.
  • ATR come chiusura indipendente.

Ma il vero obiettivo è imparare le regole di codifica, anche se non sei ancora un programmatore.

In arrivo (non troppo) presto nella v4:

• "Split exit": utile se vuoi chiudere le tue posizioni in due parti (misure di gestione del denaro).
  • "TrailStops": una cosa semplice, ma necessaria per molti trader, che si chiama "trail". Non capisco ancora bene come funzioni, quindi ho bisogno di un esempio...
  • Nuovi indicatori personalizzati, già definiti e tarati.
  • Strategie bundled.
  • Forse, dei template?

Bonus:

Puoi utilizzarlo per guadagnare vendendo un consulente ottimizzato come una black box (codice compilato, senza esterni).

Inoltre, puoi scrivere i tuoi snippet di codice, perché mi piacerebbe ricevere nuove versioni tramite sourcing anonimo.

Punti deboli:

• - È insolito. Per alcune persone potrebbe essere più semplice partire da una nuova lista.
  • - Richiede una certa conoscenza del codice. Gli indicatori hanno termini diversi, e devono essere definiti ogni volta che crei una nuova strategia.
  • - Non è ancora "plug-and-play".
  • - Backtest molto lento. Non chiedermi perché, è meglio che prendi l'iniziativa, dato che questo strumento è gratuito ed è facile clonarlo per te.

In sintesi:

È un'ottima opportunità se stai cercando un "kit Lego" per il tuo trading. Ma se sei un perfezionista, ti consiglio di aspettare la prossima versione (ma ho bisogno di aiuto!!!)

Elenco
Commento 0