EA Price Action: Il Sistema di Trading per MetaTrader 4

Mike 2014.01.30 17:52 30 0 0
Allegato

Ciao a tutti, trader! Oggi voglio parlarvi di un EA davvero interessante che non utilizza indicatori, ma si basa unicamente sull'azione del prezzo. Questo sistema di trading è stato testato dal 18 agosto 1995 fino al 29 gennaio 2014 e ha trasformato un capitale iniziale di $10.000 in ben $11.958.183,37!

PriceAction

Parametri:

Puoi utilizzare i parametri predefiniti se il tuo saldo è di $10.000. Ti consiglio di modificare la dimensione del lotto in base al tuo saldo attuale; la dimensione del lotto raccomandata è di 0,01 per ogni $100.

Prima di tutto, ti invitiamo a testare questo EA su un periodo prolungato e a farmi sapere le tue impressioni. Ho aggiornato il codice iniziando il TradeType a 1.

Molti di voi potrebbero essere confusi su come funzioni questo EA. In effetti, non ero pronto a presentarlo per l'approvazione, ma ho appena notato che è stato approvato. La logica dietro questo EA è piuttosto semplice: durante periodi di alta volatilità (di solito 5 minuti dopo una notizia importante), il mercato tende a oscillare più volte prima di muoversi decisamente in una direzione. Se utilizzi questo EA in quel momento, esso aprirà il primo trade nella direzione che scegli (ad esempio, TradeType = 1 significa trade long). Se il mercato scende di 100 punti (10 pips), il sistema chiuderà il trade long e aprirà uno short. L'EA continuerà a oscillare fino a quando il mercato non prenderà una direzione chiara.

Fai attenzione: se ci sono più di 5 oscillazioni, la situazione può diventare rischiosa. Di solito, 5 o 10 minuti dopo una notizia importante, il mercato tende a seguire una certa direzione. Assicurati di non avviare l'EA prima della pubblicazione della notizia e subito dopo, poiché è il momento più volatile del mercato. Aspetta 5 o 10 minuti, a volte è necessario attendere la chiusura della candela oraria, a seconda dell'impatto della notizia sul mercato. Questo EA non dovrebbe essere usato in un mercato lento o quando i volumi di trading sono molto bassi.

Ho anche una novità: ho pulito il codice e aggiunto un Trailing Stop!

Elenco
Commento 0