BBSqueeze Dark Indicator: Guida Pratica per MetaTrader 4

Mike 2011.03.02 17:22 37 0 0
Allegato

Descrizione:

L'indicatore BBSqueeze Dark è un strumento semplice da utilizzare, posizionato sotto la finestra principale del grafico. È ideale per i trader di ogni livello.

Ci sono 2 passaggi da seguire per sfruttare i segnali forniti da questo indicatore.

1. Passo 1: Osserva la linea zero. Essa mostra un punto rosso o un punto verde. Se vedi il punto verde, è il momento di agire! Segui il passo 2 per sapere come. Se appare il punto rosso, non fare nulla e mantieni la tua posizione.
  2. Passo 2: Se noti un punto verde sulla linea zero, puoi procedere a comprare o vendere. Controlla le linee dell'istogramma: quelle sopra la linea zero sono blu, mentre quelle sotto sono rosse. Compra quando vedi l'istogramma blu e vendi quando è rosso.

In sintesi, prendi una posizione lunga quando vedi il punto verde sulla linea zero E le linee dell'istogramma blu.

E vendi quando osservi il punto verde sulla linea zero E le linee dell'istogramma rosso.

Raccomandazioni:

Tieni presente che non sono lo sviluppatore di questo indicatore. Lo condivido semplicemente dalla mia libreria di indicatori, quindi tutti i diritti e i crediti vanno all'originale sviluppatore.

L'ho testato su diverse coppie di valute e timeframe. Funziona bene ovunque, ma offre i migliori risultati su timeframe elevati come H4. È sempre consigliabile operare su timeframe H4 per evitare la volatilità del mercato e segnali falsi.

Puoi trovare ulteriori esempi di questo indicatore sul mio sito web.

Elenco
    Commento 0