Indicatori MA Laterali per MetaTrader 4: Ottimizza i Tuoi Grafici

Mike 2011.09.27 21:06 54 0 0
Allegato

Descrizione:

Spesso mi capita di avere grafici troppo affollati di indicatori, rendendo difficile vedere l'azione dei prezzi. Ma ho bisogno di quei punti di riferimento!

La mia soluzione è stata creare un indicatore che mostra il livello attuale di alcune Medie Mobili (MA) lateralmente rispetto alla candela corrente.

Questo indicatore funziona su tutti i timeframe, tranne settimanali e mensili. Può visualizzare le MA di altri timeframe sul grafico attuale, ad esempio la EMA 10 giornaliera su un grafico a 15 minuti. Puoi trovare l'indicatore allegato e modificarlo come preferisci. Il codice è ben commentato, quindi dovrebbe essere abbastanza chiaro apportare modifiche. (Ho visto abbastanza post qui per sapere che ognuno vorrà probabilmente aggiungere una MA diversa - sentiti libero di fare le tue modifiche.)

NOTA: Questa è la versione "aggiornata" dell'indicatore che ho erroneamente pubblicato nel Forum con lo stesso titolo. Aggiunge la possibilità di attivare/disattivare le MA dalla finestra delle proprietà e ulteriori commenti interni.

Immagine:

Elenco
Commento 0