EA per Scalping Semplice: Ottimizza il Tuo Trading su MetaTrader 4

Mike 2011.11.07 19:45 13 0 0
Allegato

Descrizione:

Hai mai pensato di utilizzare un EA per il scalping? Ecco un'idea di un Expert Advisor davvero semplice, senza indicatori. La logica si basa su movimenti di prezzo molto rapidi.

Il mio EA per scalping funziona bene nella maggior parte dei casi, ma ha bisogno di una programmazione migliore.

Se qualcuno può aiutarmi a modificarlo in modo che possa essere utilizzato su più coppie contemporaneamente, sarebbe fantastico! L'idea è molto semplice: non utilizza indicatori ma continua ad aggiornare gli ordini BuyStop e SellStop con ogni movimento di prezzo.

Quando il mercato diventa volatile o ci sono notizie importanti, non riesce ad aggiornarsi rapidamente, il che significa che ci saranno movimenti di prezzo molto veloci in una delle direzioni. Questo praticamente garantisce un movimento di 10-15 pips.

Negli ultimi tre mesi, ho avuto un rapporto di vittorie che si aggira intorno a 4-6 vittorie contro 1 sconfitta (e ho notato che le perdite sono dovute principalmente a errori di programmazione). Il Stop Loss dovrebbe essere regolato tra 5-7 pips, se il broker lo consente. Funziona bene su Alpari US.

PS. Per qualche motivo, non riesco a identificare il problema: dopo l'esecuzione dell'ordine, potrebbe non inviare un altro ordine fino a quando non disabilito e riabilito l'EA (deve esserci un bug da qualche parte). Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Ah, un'altra cosa: ho utilizzato un template di codice degli script IBFX e l'ho modificato per i miei scopi.

Grazie per l'aiuto... e ignorate la grammatica!

• EA semplice per scalping
  • Strategia senza indicatori
  • Movimenti di prezzo rapidi
  • Ottimizzazione per più coppie
  • Impostazione Stop Loss
Elenco
Commento 0