EA SmartAssTrade: Il Tuo Alleato per MetaTrader 4

Mike 2014.02.26 15:55 15 0 0
Allegato

Ciao a tutti i trader! Oggi voglio presentarvi l'ultimo EA che ho creato, il SmartAssTrade, e condividerlo con voi.

Questo EA emette un suono di avviso ogni volta che viene eseguita un'operazione di acquisto o vendita, così come quando si raggiunge il profitto o si subisce una perdita. Per garantire che gli avvisi funzionino correttamente, ricordate di copiare il file audio che vi fornisco nella cartella sound di MT4. Qui sotto trovate una prova visiva delle performance di SmartAssTrade, che opera su broker ECN MT4 (con 3 e 5 cifre dopo il punto decimale).

Utilizzo SmartAssTrade da febbraio 2014, facendo trading due volte a settimana, dando così spazio all’EA per piazzare nuovi ordini. Questo sistema di trading si basa su una formula molto semplice, ma, secondo la mia esperienza, è abbastanza precisa per generare profitti.

Il nostro EA può essere utilizzato su tutti i timeframe e su tutte le coppie di valute, ad eccezione dell'Oro e degli Indici (EURX o USDX). È sicuramente utile per i trader che vogliono avere successo nel mercato. Ho effettuato un aggiornamento il 28 febbraio 2014, per SmartAssTrade, specialmente riguardo le impostazioni predefinite che sono ora più intuitive e ho eliminato le variabili non utilizzate.

Aggiornamento EA SmartAssTrade (Versione_2)

Oggi, 3 marzo 2014, ho rilasciato la versione 2 di SmartAssTrade, con modifiche alla funzione modif() e l'aggiunta di due file standard di MQL4: stderror.mqh e stdlib.mqh. Questo permette agli utenti di consultare il tab Journal di MT4 per visualizzare eventuali codici di errore e le relative descrizioni.

Spero che questo aggiornamento possa aiutarvi ad analizzare meglio il funzionamento di questo EA durante il trading.

EA SmartAssTrade

Elenco
Commento 0