Se sei un trader, sai quanto sia importante avere strumenti affidabili. pSAR Alert2 è un'ottima soluzione per chi utilizza MetaTrader 4. Questa versione aggiornata offre nuove opzioni e funzionalità che possono migliorare la tua esperienza di trading.
Con pSAR Alert2, riceverai un avviso sonoro ogni volta che compare il primo segnale parabolic SAR. È importante che tu allinei le impostazioni del passo per il tuo indicatore con quelle dell'EA, specialmente se decidi di modificare uno dei due valori di passo.
Se trovi utile questo EA e desideri supportare i miei progetti, considera di fare una donazione. Grazie al tuo aiuto, posso continuare a offrire questo EA e le future versioni completamente gratuite. Puoi inviare un contributo tramite Moneybookers al mio indirizzo email: admin@forexyangu.com. È semplice e puoi farlo con vari metodi.
Nel diagramma sopra, i segni rossi sono solo a scopo dimostrativo e mostrano i punti in cui l'EA inizierà a emettere l'allerta. 
Inizia a sfruttare al meglio le potenzialità di pSAR Alert2 e porta il tuo trading a un livello superiore!
Commento 0