Strategia Open/Close e Stocastico per MetaTrader 4: Come Ottimizzare il Tuo Trading

Mike 2008.10.06 16:01 14 0 0
Allegato

In questo articolo, voglio condividere con voi la strategia per il trading che ho sviluppato e come funziona il programma che l'ha implementata.

Acquisto: La strategia prevede di aprire una posizione long quando:

• la linea del segnale dello stocastico si trova sotto la linea principale;
  • i prezzi di apertura e chiusura della candela successiva sono superiori a quelli della candela precedente.

Vendita: Al contrario, per le posizioni short, si segue lo stesso principio. In pratica, chiudiamo una posizione long vendendo e viceversa.

Purtroppo, ho riscontrato dei problemi nell'esecuzione del programma. Ha effettuato diverse operazioni errate che non seguono la strategia. Se qualcuno di voi ha esperienza con questo tipo di situazioni, sarei grato per qualsiasi suggerimento su dove potrebbero trovarsi gli errori nel codice.

Inoltre, quando imposto il TP e SL a 15, si verifica l'errore 130 relativo agli stop. Qualcuno sa come posso impostare correttamente gli stop per evitare che si presenti questo errore?

Se c'è qualcosa che non è chiaro riguardo alla strategia, non esitate a contattarmi. Lavoro da tempo con questa strategia manualmente e ha portato buoni profitti. Tuttavia, il programma attuale non riesce a fare altrettanto bene.

Attendo le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!

Non esitate a scrivermi, sono qui per aiutare!

Elenco
Commento 0