Autori: Un ringraziamento speciale agli autori della versione precedente di "Var Mov Avg3" (2004), GOODMAN & Mstera e AF. Io, Dmitri Migunov, ho ottimizzato, accelerato e migliorato lo script. Ho anche aggiunto dei punti di segnale (di default gialli) sul grafico.
Questo indicatore si basa sulla media mobile, ma non utilizza nessuno degli indicatori standard di MT4/MT5. Utilizza una formula propria per calcolare la media mobile con un filtro di rumore complesso per fornire segnali più accurati. L'indicatore visualizza una linea tratteggiata nella finestra principale del grafico esattamente sopra la curva dei prezzi. I colori dei punti cambiano per segnalare i cambiamenti di trend. I segnali appaiono sul grafico (punti gialli per impostazione predefinita sopra/sotto il prezzo) e possono anche attivare avvisi sonori sui cambiamenti di trend; puoi attivarli o disattivarli.
Quando i punti sono rosa, il prezzo è in downtrend. Quando i punti sono blu, il prezzo è in uptrend. Compra quando il rosa cambia in blu e vendi quando il blu cambia in rosa. Questi momenti sono segnati da punti gialli. Se il punto giallo è sopra il prezzo, questo è un segnale di VENDITA. Se il punto giallo è sotto il prezzo, questo è un segnale di ACQUISTO. Usa uno Stop Loss moderato per proteggerti dai falsi segnali.
Aggiornato il 20 ottobre 2016: ora puoi cambiare l'offset massimo dei punti di segnale rispetto al prezzo attuale. Modifica il parametro offsetInPips per farlo.

Commento 0