Il Miglior Expert Advisor per MetaTrader 4: Semplice e Efficace

Mike 2010.07.26 18:29 28 0 0
Allegato

Introduzione al Mio Expert Advisor

Oggi voglio presentarvi il mio primo Expert Advisor, un sistema di trading che ho sviluppato per MetaTrader 4. È un trading system davvero semplice, ma efficace, ideale per chi è alle prime armi o per chi cerca un approccio senza troppi fronzoli.

Dettagli del Trading System

Il mio EA opera su diverse timeframe e coppie di valute, ma oggi ci concentreremo sull'EUR/USD, utilizzando un deposito iniziale di 10.000€ e un lotto da 1.

• Strategia di apertura: L'EA apre una posizione all'apertura della candela giornaliera, seguendo la direzione della candela del giorno precedente.
  • Chiusura delle posizioni: Le posizioni vengono chiuse ogni giorno, all'orario di chiusura del mercato nel giorno di venerdì.
  • Gestione del rischio: Questo sistema non utilizza stop loss, take profit o trailing stop, quindi è importante monitorare le posizioni manualmente.

Conclusioni

In conclusione, questo Expert Advisor è un ottimo punto di partenza per i trader che vogliono esplorare il mondo del trading automatizzato senza complicazioni. Se siete curiosi di provarlo, fatemi sapere le vostre impressioni!

Elenco
Commento 0