Renko Live Charts v4.13: Il Miglior EA per MetaTrader 4

Mike 2014.08.25 22:30 17 0 0
Allegato

Autore Reale:

LastViking ?? (Ispirato dallo script Renko di "e4" (renko_live_scr.mq4))

Questo EA si attacca a un grafico (il grafico 1M è il migliore) e crea un nuovo grafico offline con le scatole Renko.

Questa versione è stata sviluppata a partire dalla v4.12... Non ricordo dove l'ho trovata, ci ho messo un'eternità a trovarla in primo luogo.

Ci sono video ovunque su YouTube che mostrano come usare il grafico e conversazioni a non finire su perché questa sia o meno una strategia di trading migliore. Lasciamo quelle discussioni in altri forum.

Questa è ora la v4.13 dell'EA. Le modifiche che ho apportato sono le seguenti:

22 agosto 2014 (Tim Welch) (v4.13):

• Aggiunta un'opzione di avvio (BuildChartsWhenMarketOffline) per costruire i grafici offline quando ci si trova all'interno di OnInit() nei momenti in cui il mercato è chiuso
  • Cambiata la variabile RenkoBoxSize da INT a DOUBLE per una maggiore precisione nelle valute a 5 cifre (ad esempio, 5.5 == 55 pipette)

Buon divertimento...

-Tim Welch (maj1es2tic)

Proprietà che mostrano il RenkoBoxSize double con un valore di 7.5 e anche la nuova opzione BuildChartsWhenMarketOffline.

Questi sono i commenti di Renko che mostrano il nuovo valore di pip per RenkoBoxSize impostato su 7.5, non più un INT.

Renko costruito e pronto

E infine, questo mostra che la dimensione della scatola è effettivamente impostata su 7.5 pips sul mio broker a 5 cifre.

Renko Live Charts

Elenco
Commento 0