Template per Expert Advisor con Trailing Stop v2 - MetaTrader 4

Mike 2014.06.06 23:44 16 0 0
Allegato

Se sei un trader che ama ottimizzare il proprio tempo di codifica, questo template per Expert Advisor è quello che fa per te! Include un Trailing Stop, autolots (vero o falso) e una funzione che scansiona le candele precedenti per trovare il prezzo d'ordine più basso e più alto nel passato. È pronto all'uso per eseguire script di acquisto, buystop, vendita e sellstop.

Ma non finisce qui! Ci sono molte altre innovazioni per migliorare le prestazioni, come il blocco di acquisto e vendita o il numero massimo di ordini aperti sul simbolo attuale. E non dimentichiamo il numero magico per gestire tutto al meglio!

• eatemplate v3.mq4 include i miei commenti per spiegarti come funziona ogni singola riga di codice;
  • eatemplateclean v3 è privo di commenti;
  • eateamplateworking v3 è semplicemente l'EA che mostra il template in azione.

Ciao a tutti!

• Ho aggiornato il mio template! Ora gli ordini vengono impostati con un numero magico che impedisce allo script di modificare ordini già impostati manualmente. Puoi quindi tradare a mano e con lo script contemporaneamente senza errori!!!
  • Inoltre, ho aggiunto il BA (stoploss che si muove al prezzo di apertura dell'ordine + spread per rendere l'ordine più sicuro).
  • Ora il template include ordini buystop e sellstop con input facili per modificare la durata dell'ordine e la distanza dal prezzo attuale in pips.
  • Ho aggiunto un template funzionante per dimostrarti come il mio template opera.

Secondo aggiornamento!

• Ho anche aggiunto un limite massimo allo spread. Se lo spread supera il "maxspread", gli ordini non verranno aperti.
Elenco
Commento 0