Indicatori di Supporto e Resistenza: Come Utilizzarli nel Trading

Mike 2008.05.17 14:41 37 0 0
Allegato

Oggi parliamo di due indicatori fondamentali nel trading: gli Indicatori di Supporto e Resistenza. Questi strumenti sono essenziali per qualsiasi trader che voglia migliorare la propria strategia di investimento.

Come suggerisce il nome, l'Indicatore di Supporto e Resistenza è progettato per identificare e visualizzare i livelli di supporto e resistenza sul grafico.

La linea centrale rappresenta il valore medio tra il supporto e la resistenza, aiutandoti a capire meglio la direzione del mercato.

Questo indicatore ha un parametro esterno, che è la larghezza della finestra. Se imposti la larghezza della finestra a 24, potrai visualizzare i livelli giornalieri su un grafico a un'ora.

L'Indicatore SR-Rate mostra quale livello è più vicino al prezzo attuale, rendendo più facile prendere decisioni informate.

Ricorda che il file OneSideGaussian deve essere memorizzato nella cartella \libraries.

Naturalmente, gli altri due file devono essere collocati nella cartella \indicators.

Secondo me, è consigliabile utilizzare questi indicatori insieme per ottenere risultati migliori.

Mi scuso se ho fornito pochi commenti su questo argomento, ma sono sicuro che riuscirete a comprendere i 10 KB di codice semplice. Ho cercato di scrivere in uno stile chiaro, e i nomi delle variabili corrispondono alle loro funzioni.

Non vedo l'ora di conoscere le vostre idee e opinioni su questo programma. È particolarmente interessante per me, dato che si tratta della mia prima pubblicazione su questo sito.

Elenco
Commento 0