Nuovo Indicatore per Identificare i Periodi di Range e Consigli per Expert Advisor su MetaTrader 4

Mike 2013.05.27 14:29 19 0 0
Allegato

Ciao a tutti,

Quando si tratta di trovare il momento giusto per piazzare ordini, uno degli aspetti più importanti è riuscire a identificare i periodi di range. Secondo la mia esperienza, dopo un periodo di lateralità, il mercato tende a muoversi in modo più deciso. Per questo motivo, ho sviluppato un indicatore chiamato RangeBoundMA.

Questo indicatore si basa sulle differenze di prezzo tra tre medie mobili semplici (SMA) che ho impostato su 38, 140 e 210 periodi. Puoi facilmente applicarlo al tuo grafico e impostare una linea orizzontale a 25. Quando l'indicatore scende sotto questa linea, significa che i prezzi sono in un periodo di range. A quel punto, quando il prezzo supera i massimi o i minimi raggiunti durante il range, è il momento ideale per piazzare un ordine.

Tuttavia, ho riscontrato un problema quando ho provato a scrivere il codice per un Expert Advisor. Non riesco a capire perché non funzioni, dato che sono ancora alle prime armi con il codice MQL4 per gli Expert Advisor. Qualcuno potrebbe darmi una mano a controllare il codice? Cosa potrebbe essere andato storto? Sarebbe davvero apprezzato un vostro aiuto!

Elenco
Commento 0