Ciao a tutti, oggi parliamo di un indicatore fantastico per i trader: l'indicatore Waddah Attar ADXx...
Benvenuti nel mio primo post dedicato a un indicatore molto interessante! 😊 Oggi vi presenterò come ...
Se sei un trader in cerca di migliorare la tua analisi tecnica, l'indicatore Waddah Attar Strong Lev...
Se sei un trader, sicuramente sai quanto sia fondamentale analizzare i volumi di acquisto e vendita....
Nel numero di febbraio della rivista Technical Analysis of STOCKS & COMMODITIES, David Sepiashvili h...
Dopo il successo del mio indicatore originale, ho deciso di sviluppare ulteriori strumenti per aiut...
Cos'è l'i-AMA-Optimum?L'i-AMA-Optimum è l'evoluzione della Media Mobile Adattiva (AMA) sviluppata da...
La divergenza è uno strumento potente per individuare i punti di inversione dei prezzi nelle zone di...
Quando si tratta di trading, avere gli strumenti giusti è fondamentale. Oggi parliamo di un indic...
Nel trading, è fondamentale comprendere i dettagli delle candele per fare scelte informate. L'indica...
L'indicatore i-HighLow è uno strumento utile per i trader che vogliono visualizzare i livelli di pre...
Hai mai sentito parlare dell'indicatore i-Breakeven? Questo strumento è un vero e proprio alleato pe...
Se sei un trader, probabilmente sai quanto sia fondamentale avere strumenti efficaci per prendere de...
Quando si parla di analisi tecnica, uno strumento che non può mancare nel tuo arsenale è l'Indice di...
Negli anni '80, Manning Stoller ha sviluppato un indicatore molto interessante: i Canali di Stoller,...
Se sei un trader e stai cercando di migliorare le tue strategie, non puoi assolutamente perderti l'i...
Se sei un trader e stai cercando di migliorare le tue strategie di trading, oggi voglio parlarti di ...
Se sei un trader e cerchi un modo efficace per identificare i livelli di supporto e resistenza, l'in...
Se sei un trader alle prime armi o un esperto del settore, l'indicatore Waddah Attar Pivot Fibo è un...
La spirale di Fibonacci è uno degli strumenti più affascinanti derivati dalla straordinaria sequenza...