Sostieni lo Sviluppo Se sei un trader che utilizza MetaTrader 4, probabilmente hai già sentit...
RUBBERBANDS_2 EA Versione 1.2 Attenzione: Non utilizzare questo EA per il trading dal vivo. Non vo...
Report di Test della Strategia NTOqF V1 SIG-Demo.com (Build 225) SimboloEURUSD (Euro vs Dollaro U...
Dopo aver sviluppato diversi EA con varie strategie, credo che questo abbia un potenziale maggiore. ...
RubberBands EA Versione 1.6 (non ci sono versioni 1.4 o 1.5! 😉) Questa versione si occupa solo di ...
La nuova versione di eFibo Trader porta con sé segnali di rilevamento delle tendenze migliorati, bas...
Strategia Pinball Alpari-Contest (Build 224) Simbolo EURUS...
Questo EA si basa sull'indicatore Media Mobile Se sei un trader di MetaTrader 4 e stai cercando u...
Autore: Rafael Maia de Amorim Utilizzando l'RSI insieme ai massimi e minimi e a un trailing stop, ho...
Report del Strategy Tester Expert Advisor: Amstell-SL Piattaforma: Forex.com-Demo(R) (Buil...
INTRODUZIONE: jMasterRSXv1.mq4 creato da jirimac VERSIONI MODIFICATE: jMasterRSXv1C.mq4 e la nuova ...
Ciao Trader! Oggi voglio parlarti di uno script molto utile per la gestione degli ordini nel tuo Exp...
Panoramica del Sistema Amstell Oggi parliamo di Amstell, un sistema di trading per MetaTrade...
Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di uno dei miei attuali progetti, S!mple EA. L'idea alla base è s...
Oggi voglio parlarvi del mio primo EA (Expert Advisor) che ho sviluppato, utilizzando l'indicatore...
NirvamanImax - Report di Test della StrategiaDettagli del TestSimbolo: EURUSD (Euro vs. Dollaro Stat...
Ciao a tutti! Oggi parliamo di NeuroNirvamanEA, un sistema di trading automatico che si è dimostrat...
Se sei un trader che utilizza MetaTrader 4, probabilmente hai sentito parlare di Elli, un sistema...
Oggi voglio parlarti di un EA davvero interessante che ho sviluppato per testare il mercato usando i...
Se sei un trader che utilizza MetaTrader 4, sicuramente conoscerai l'importanza di avere strumenti e...