Nel mondo del trading, la logica fuzzy sta guadagnando sempre più attenzione, soprattutto per quanto...
Se sei un trader in cerca di una strategia efficace, ti presento MACD Pattern Trader All, un Expert ...
In questo articolo, parleremo dell'implementazione del pattern MACD per la continuazione di trend. I...
Se sei un trader che ama operare su timeframe brevi, sei nel posto giusto! Oggi parliamo di Pipsover...
Descrizione:Il Trix EA si basa sull'indicatore Trix creato da raff1410 ed è progettato per il timefr...
Oggi parliamo dell'implementazione del pattern MACD a Doppio Picco/Doppio Fondo. Questa strategia di...
Gazonokosilka, meglio conosciuto come il "tagliaerba", è un sistema di trading automatizzato che ha ...
Se sei un trader che utilizza MetaTrader 4, sicuramente avrai sentito parlare di CrossMA. Si tratta ...
Hai mai pensato a un modo semplice per operare sui mercati? L'idea di questo Expert Advisor è propri...
Descrizione: Il 3MaCross EA è un esperto advisor che si basa sull'indicatore 3MACross. Questo indica...
Autore: Benvenuti nel mio ultimo progetto, un Expert Advisor (EA) per il grafico a 5 minuti. Consigl...
Oggi parliamo di un Expert Advisor (EA) che ho sviluppato per testare una strategia di trading su Me...
Oggi parliamo di un sistema di trading che utilizza il principio del canale di prezzo. Questo m...
Oggi parliamo di un Expert Advisor (EA) che ha attirato la mia attenzione: l'up3x1. Questo sistema d...
Pendulum 1_01.mq4 Copyright © BFE2006 BFE2006@yandex.ru Parametri di Funzionamento Posiziona ...
In questo articolo, esploreremo la strategia di trading basata sul pattern MACD Testa e Spalle, un a...
Su richiesta di un lettore, ho creato un Expert Advisor basato sul sistema ZigAndZag, pubblicato qui...
Prima di iniziare a utilizzarlo, assicurati di leggere le istruzioni nel file .txt allegato. Indica...
Se sei un trader che cerca un modo efficace per gestire il proprio portafoglio, allora l’EA Universa...
Se sei un trader che utilizza MetaTrader 4, saprai quanto sia importante avere gli strumenti giusti ...