Se sei un trader e stai cercando un modo semplice per utilizzare l'RSI su MetaTrader 4, sei nel post...
Nel mondo del trading, trovare un sistema che funzioni è fondamentale. Oggi parliamo del Secondo E...
Oggi voglio parlarvi del mio Consulente Notturno, un sistema di trading pensato per testare l'effica...
Introduzione al Mio Expert Advisor Oggi voglio presentarvi il mio primo Expert Advisor, un sistema...
Se sei un trader che utilizza MetaTrader 4, non puoi perderti il nuovo codice AutoMagiCal v2a! Quest...
Descrizione: L'Expert Advisor OsMaSter_V0 esegue operazioni di trading basate sull'analisi dell'indi...
In base al timeframe selezionato (H1 o M30, come indicato sopra), aggiungiamo 3 medie mobili al graf...
Ciao a tutti, trader! Oggi parliamo di un Expert Advisor (EA) che ho sviluppato e che, onestamente, ...
Se sei un trader in cerca di un modo per ottimizzare le tue operazioni, il PSAR Bug 3 potrebbe esser...
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO Se sei un trader alla ricerca di un sistema di trading che possa s...
Se sei un trader e desideri ricevere avvisi via email ogni volta che si verifica un crossover delle ...
Ciao trader! Oggi parliamo di un Expert Advisor molto interessante che utilizza un indicatore RKD pe...
Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un Expert Advisor (EA) che ho ricevuto da un amico. Questo sis...
Testa e scopri! Il FSC EA si sta dimostrando un ottimo sistema di trading con buone potenzialità di ...
Benvenuti nel mondo della gestione ordini! Oggi vi presento l'ultima versione di ARD ORDER MANAGEMEN...
Descrizione del Sistema: Il sistema di posizionamento progressivo è uno strumento fantastico per ch...
Se sei un trader in cerca di un sistema che possa semplificare le tue operazioni, l'Expert Advisor b...
Se sei un trader in cerca di un nuovo strumento per migliorare le tue performance, il 10 Point 3 v00...
Benvenuti nel mondo di 10 Point 3 v004, un Expert Advisor migliorato per MetaTrader 4. Questo siste...
Scopri 10 Point3 v003 Se sei un trader alla ricerca di un sistema per ottimizzare le tue operazioni ...