Ciao a tutti! Oggi voglio condividere con voi un EA (Expert Advisor) su cui sto lavorando. Attualme...
Apri il mio link e crea un account! Fammi guadagnare qualche riferimento! Grazie! Link FX Open htt...
La strategia di trading Nevalyashka_BreakdownLevel si basa sul concetto di rottura dei massimi e min...
Descrizione: Questo EA (Expert Advisor) è progettato per inviarti un'e-mail con i dettagli del tuo c...
Descrizione: Ti presento uno dei miei backtest (da Giugno 2009 ad Aprile 2010): l'equity è superiore...
Ciao a tutti! Oggi parliamo di un EA semplice che potrebbe fare al caso vostro, perfetto per chi cer...
Descrizione: Questo Expert Advisor è piuttosto semplice e, con un po' di pratica, può essere modific...
Oggi voglio condividere con voi una strategia di trading sulle notizie che potrebbe rivelarsi molt...
Descrizione: Il Trailing Stop Universale può essere eseguito sia come un Expert Advisor singolo che ...
Ciao a tutti, Negli ultimi due mesi mi sono dedicato a imparare e sviluppare Expert Advisor (EA) e ...
Se sei un trader in cerca di nuovi strumenti per migliorare le tue performance, Firepips è ciò di cu...
Se sei un trader che utilizza MetaTrader 4, probabilmente stai cercando strumenti che possano dart...
Autore: Desmond Wright, conosciuto come Buju Se sei un trader e utilizzi MetaTrader 4, saprai quanto...
Contatore di Volume di Picco Versione: 70001 Data di Pubblicazione: 03 Giugno 2009 Copyright (C) 200...
Se sei un trader, sai quanto sia importante avere strumenti affidabili. pSAR Alert2 è un'ottima solu...
Hai mai sentito parlare di un Expert Advisor progettato per aprire e chiudere ordini basati sul prim...
Ciao a tutti, Oggi voglio parlarvi di un nuovo strumento che potrebbe rivoluzionare il vostro modo ...
Ciao a tutti, Oggi voglio parlarvi di un nuovo sistema di trading che ho sviluppato, chiamato "Lili...
Scopri l'ultima versione qui: https://www.mql5.com/en/code/9499 Novità: supporto per broker a 5 e 4...
Se sei un trader che utilizza MetaTrader 5, sai quanto sia importante tenere d'occhio il tempo. Con ...